Si dà avviso agli studenti ammessi agli esami di Qualifica e di Diploma che GIOVEDI' 4 GIUGNO dovranno presentarsi a scuola alle ore 8.15, muniti di carta d'identità e del materiale di cancelleria (penne, calcolatrici soprattutto) per sostenere le prove centralizzate (Italiano, Inglese e Matematica).

Per ciò che riguarda la classe 3A, gli allievi ammessi dovranno presentarsi a scuola MERCOLEDI' 3 GIUGNO alle ore 10.45 muniti di carta d'identità e del materiale per il Laboratorio meccanico (scarpe e tuta), se già non si trova negli armadietti del laboratorio.

Entro MERCOLEDI' 3 GIUGNO verrà affisso il calendario definitivo degli esami.

Si mette a conoscenza dei genitori degli allievi frequentati le classi prime (1A - 1B – 1C – 1D) il calendario e gli orari delle ultime giornate di scuola del MESE DI GIUGNO:

- Lunedì 1 e martedì 2: la scuola rimarrà chiusa per il ponte della Festa della Repubblica;

- Mercoledì 3: orario 08.00 – 12.00;

- Giovedì 4: sospensione delle lezioni per consentire lo svolgimento delle prove d’esame;

- Venerdì 5: orario 08.00 – 12.00;

- Lunedì 8: 08.00 – 11.00, fine delle lezioni.

A seguito di questa variazione d’orario, la scuola ha chiesto alla SAI di garantire regolarmente il servizio di trasporto, per ciò che concerne l’uscita anticipata da scuola nei suddetti giorni.

Per accompagnare al meglio studenti e famiglie nel percorso di scelta e di orientamento, con particolare attenzione ai ragazzi con certificazione, la scuola offre la possibilità di un colloquio conoscitivo e informativo con la referente per l’orientamento, prof.ssa D’Ambrosio, e la referente per l’inclusione, prof.ssa Mazzoleni.

Per prendere contatto, è possibile inviare una e-mail al seguente indirizzo: This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.

I genitori degli allievi delle classi di seconda, terza e quarta annualità (tutte le sezioni: A-B-C-D-E) sono invitati a recarsi presso la scuola mercoledì 13 maggio per conferire con i Docenti dei corsi, in merito all'andamento scolastico dei propri figli, in prossimità della chiusura dell'anno formativo 2025-2026.

I Docenti si renderanno disponibili ad incontrare i genitori nella suddetta giornata, dalle ore 14.30 alle 17.00.

Si dà avviso che a partire da giovedì 16 aprile le classi terze resteranno a casa tutti i giovedì delle settimane seguenti fino al termine delle lezioni previsto per il 25 maggio 2026. Pertanto, la loro settimana di frequenza scolastica sarà distribuita sulle giornate di: lunedì, martedì, mercoledì e venerdì.

Giornate di sospensione delle lezioni:

- giovedì 16 aprile;

- giovedì 23 aprile;

- giovedì 30 aprile;

- giovedì 7 maggio;

- giovedì 14 maggio;

- giovedì 21 maggio.