A partire da domani, martedì 17 marzo, la scuola metterà a disposizione degli allievi di tutti i corsi la piattaforma G suite for education per lo svolgimento delle attività didattiche a distanza.

Si invitano pertanto le famiglie e gli allievi a prestare attenzione agli avvisi che perverranno loro via whatsapp ed mail, in quanto la scuola fornirà le credenziali di accesso a tale piattaforma.
Gli allievi che dispongono di computer a casa potranno, da domani, svolgere attività didattiche direttamente sulla piattaforma ed inviare i loro lavori – in attesa delle credenziali – all’indirizzo mail: This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.; mentre gli allievi, sprovvisti di computer, potranno continuare ad inviare i lavori svolti all’indirizzo mail: This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it., scaricando, di volta in volta, le nuove attività che verranno caricate dai docenti e denominate NEWS dal/al.

Il Tutor - Giorgio Ruffini