Gentili genitori,
con la presente vi comunichiamo che, a partire dal 01/07/2024 sarà possibile formalizzare l’iscrizione di vs figlio/a.

Di seguito vi forniremo alcune istruzioni sulla documentazione da compilare e presentare presso la Segreteria della scuola.

Genitore e alunno dovranno recarsi presso la scuola, previo APPUNTAMENTO via mail all’indirizzo This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it. o telefonando al numero 0363/47034, muniti di fotocopie dei seguenti documenti:

• Carta identità e codice fiscale allievo
• Carta identità e codice fiscale genitori (o tutore)
• Eventuale permesso di soggiorno
• Licenza media / Certificato Sostitutivo
• N. 1 foto tessera
• Copia libretto vaccinazioni effettuate
• Eventuale documentazione tribunale tutore
• Eventuale documentazione disabilità o disturbi specifici di apprendimento
• Eventuale Nulla Osta se si tratta di un trasferimento da altra scuola.


Ai genitori degli alunni che si iscrivono alla classe prima si chiede di voler contribuire ad accrescere l'offerta formativa della scuola con il versamento di € 200,00.
Ciò permetterà alla scuola di organizzare attività di varia natura quali, ad esempio, occasioni di apprendimento di materie extracurriculari, di acquisizione di competenze ritenute coerenti e utili al percorso scolastico frequentato.
In pratica si potranno organizzare laboratori di approfondimento, il sostegno allo studio, attività ludiche, eccetera.


Le modalità di pagamento sono le seguenti:
-BONIFICO BANCARIO
Coordinate bancarie:
IBAN IT80D0889953643000000211416
INDICARE NELLA CAUSALE DEL PAGAMENTO IL NOME DELL’ALUNNO ISCRITTO

-PAGAMENTO ELETTRONICO (tramite bancomat, carta di credito o prepagata) presso la segreteria all’atto dell’iscrizione.

Di seguito troverete a disposizione dei moduli, anch’essi da compilare e consegnare in Segreteria nonché l'elenco dei libri di testo da acquistare.