Print

Come anticipato nella nota del 26 OTTOBRE si riporta di seguito. Delle lezioni che entrerà in funzione a partire da domani GIOVEDI '29 OTTOBRE.

Le lezioni saranno tenute in parte in DAD (Didattica A Distanza) e le altre in presenza: tutte le classi saranno interessate alla rotazione.  

L'orario delle lezioni a PRESENZA sarà il seguente:

inizio alle ore 9.00 - termine alle ore 14.00 (l'intervallo è compreso).

L'orario delle lezioni in DAD sarà il seguente:

inizio alle ore 8.00 - termine alle ore 14.00 (è prevista una pausa dalle ore 10.00 alle ore 10.15 e dalle 11.15 alle ore 12.00).

LUNEDI ': SARANNO PRESENTI A SCUOLA SOLTANTO LE CLASSI 1A - 2A- 3A; 1B- 2B - 3B

MARTEDI ': SARANNO PRESENTI A SCUOLA SOLTANTO LE CLASSI 1B-2B-3B; 1C-2C-3C

MERCOLEDI ': SARANNO PRESENTI A SCUOLA SOLTANTO LE CLASSI 1A-2A-3A; 1C-2C-3C 

GIOVEDI ': SARANNO PRESENTI A SCUOLA SOLTANTO LE CLASSI 1B-2B-3B; 1C-2C-3C

VENERDI ': SARANNO PRESENTI A SCUOLA SOLTANTO LE CLASSI 1A-2A-3A


L'orario riportato potrà essere modificato nel corso della settimana. Perciò si invitano alunni e genitori un tenere monitorato il sito della scuola per essere sempre aggiornati in proposito.

Si ribadisce quanto già espresso in tutte le classi: L'INSEGNAMENTO A DISTANZA NON E 'UN OPTIONAL MA E' UNA ATTIVITA 'CHE E' EQUIPARATA A QUELLA REALIZZATA IN PRESENZA, COMPORTA GLI STESSI DOVERI: PARTECIPAZIONE CONTINUA ALLE LEZIONI CON TELECAMERA ACCESA, IMPEGNO , ESECUZIONE DEI COMPITI ASSEGNATI, GIUSTIFICAZIONE DELLE ASSENZE (anche per eventuali singole ore) E COSI 'VIA.

LE VALUTAZIONI CONSEGUITE NELLA FREQUENZA A DISTANZA HANNO LO STESSO VALORE DI QUELLE OTTENUTE A PRESENZA.

In particolare si chiede a tutti gli studenti di interagire con la scuola e di affrontare la nuova situazione scolastica con senso di responsabilità.

Ai genitori si chiede di aiutare i propri figli stando loro vicini, interessandosi del loro impegno scolastico e, se del caso, vigilando che frequentino con carattere di continuità le lezioni.

 

Hits: 346