Print

All'attenzione dei genitori e degli alunni del C.F.P. ENFAPI.

Si comunica che a seguito dell'ORDINANZA n.623 del 21.10.2020 del PRESIDENTE della REGIONE LOMBARDIA, il C.F.P. ENFAPI si trova nella situazione di dover necessariamente modificare la struttura organizzativa in uso relativamente all'attività didattica, che a partire dal 14 settembre fino ad oggi ha permesso di impartire le lezioni scolastiche sempre in presenza con inizio alle ore 8.00 e termine alle ore 14.00.

L'Ordinanza sopra riportata recita testualmente:"...omissis... le scuole secondarie di secondo grado e le istituzioni formative professionali secondarie di secondo grado devono realizzare le proprie attività in modo da assicurare lo svolgimento delle lezioni mediante la didattica a distanza delle lezioni, per l'intero gruppo classe, qualora siano già nelle condizioni di effettuarla... . Le attività di laboratorio possono continuare ad essere svolte in presenza ..omissis...".

Pertanto, tenuto conto del D.P.C.M. del 13 ottobre 2020 e successive modifiche, art.1-lettera d)-comma 6, a partire da GIOVEDI' 29 OTTOBRE 2020 le lezioni inizieranno alle 9.00 e termineranno alle 14.00, a rotazione per tutte le classi.

L'articolazione dell'orario delle lezioni è in fase di elaborazione e sarà pubblicato sul sito della scuola mercoledì 28 ottobre.

Hits: 522